Uomo.

Chez Domì, di Teresa Formisano, è un salone di parrucchieri per uomo e donna presente a Nuoro da oltre 20 anni, forte dell’esperienza ultra trentennale della sua titolare.
Passione e ricerca sono gli elementi che da sempre contraddistinguono il lavoro di Teresa, che non è solo una parrucchiera ma una vera e propria artista del capello che per tanti anni ha anche insegnato segreti e tecniche del mestiere, attraverso corsi di specializzazione, a molti hairstylist ‘in erba’.
L’esperienza e la bravura di Teresa sono molto apprezzate anche da tanti stilisti, al punto da essere diventata una presenza fissa dietro le quinte delle più importanti sfilate di moda milanesi, dove cura le acconciature delle più famose modelle del mondo.
La perfezione nel taglio, la conoscenza approfondita del capello e dei trattamenti in grado di rigenerarlo non sono altro che il frutto di esperienza e di una preparazione qualificata ottenuta anche grazie ai corsi di aggiornamento che la titolare di Chez Domì ha seguito presso:
  • l'accademia francese

  • l'accademia inglese

  • l'accademia italiana

I clienti che si recano presso il negozio di via Satta sanno di ottenere non un nuovo taglio, bensì un taglio nuovo!

L’uomo che si rivolge a Chez Domì può scegliere tra tanti tagli diversi, dal più classico al più moderno. Grazie a noi ogni uomo troverà lo stile più adeguato alla sua fisionomia, ai suoi gusti, alla sua personalità.

Se il tuo problema sono i capelli bianchi rivolgiti a Chez Domì: a tua disposizione trattamenti specifici che ti restituiranno il colore originario della tua capigliatura senza danneggiare la struttura del capello. 
Se invece sei afflitto da problemi di caduta, prova i nostri prodotti anticaduta: shampoo, creme e lozioni di efficacia garantita!